IMAP - Bologna interculturale a portata di mappa

In occasione della giornata mondiale dei diritti umani, in contemporanea con gli eventi di Napoli e Palermo conclusivi del progetto IMAP, qui a Bologna l’associazione PrendiParte propone un incontro per discutere della mappatura delle comunità straniere anche nella nostra città. Per questo abbiamo invitato enti che operano sul territorio con le comunità straniere: cooperativa sociale Arca di Noè, associazione Cantieri Meticci e gruppo Arte Migrante. Entrerà nello specifico del progetto IMAP svolto a Napoli e Palermo la Prof.ssa Sara De Angelis dell’ITCG “Crescenzi-Pacinotti”. Alla fine PRANZO offerto dall’associazione PrendiParte! Ci vediamo allora al circolo arci RitmoLento, in via San Carlo 12/A, il 10 dicembre alle 10.30!

Inizia
Sabato 10 dicembre 2016 - 10:30