Collaborazioni

Aderiamo alla rete di Libera - Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, collaboriamo con il presidio universitario I ragazzi della casa dello studente.

Partecipiamo alla rete Don't Panic! - Organizziamoci che riunisce varie realtà del territorio bolognese per elaborare una risposta comune alle disuguaglianze acuite dalla crisi socio-sanitaria provocata dalla pandemia da COVID-19.

Insieme ad ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, ogni anno organizziamo una fiaccolata per le strade di Bologna alla vigilia del 25 aprile, anniversario della Liberazione.

Collaboriamo con l'Associazione Amici del Baraccano, nata per la rivalorizzazione del complesso del Baraccano.

Le nostre riunioni si svolgono tra gli spazi della Chiesa Metodista Valdese (Via Venezian n.3) e, dal 2020, a Portapratello.