Collaborazioni

Siamo parte della rete di associazioni giovanili «WeCare», creata e sostenuta dall'associazione ACMOS di Torino.

Aderiamo alla rete di «Libera - associazione, nomi, numeri contro la mafia» attraverso collaborazioni con il presidio universitario di Bologna.

Insieme all'ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, organizziamo una fiaccolata per le strade di Bologna alla vigilia del 25 aprile, anniversario della liberazione.

Con «Piantiamo la Memoria», associazione bolognese, organizziamo incontri formativi per la memoria di avvenimenti storici.

Alcuni nostri volontari sono parte dell'équipe di Libera Formazione, impegnata nelle scuole primarie e secondarie in progetti didattici interattivi sulla legalità, la lotta alle mafie e la cittadinanza attiva.