Prendiparty 2022

Con l'estate è arrivato anche il PrendiParty, la festa aperta a tuttə in cui potrai conoscere che cosa combinano i nostri progetti durante l'anno e avere più informazioni nel caso volessi diventare volontariə!

Il costo d'ingresso è di 5 euro, con cui potrai contribuire a supportare la nostra associazione e goderti un fresco drink + buffet!
Oltre alla musica e agli stand dei vari progetti sarà inoltre presente uno spazio creativo, con tutto l'occorrente per la preparazione di striscioni per il Pride, oppure a quello che vuoi tu!

Ti aspettiamo venerdì 17 giugno (non siamo superstiziosə) dalle ore 19.00, nel bellissimo Giardino di S. Marta in via Torleone 4/1, Bologna.

Importante: Segnaliamo che purtroppo all'interno del Giardino di S. Marta non è possibile l'utilizzo dei servizi igienici.

Inizia
Venerdì 17 giugno 2022 - 19:00